Media&Media Comunicazione

Rivista di Bordo ufficiale Alitalia

Copertina Ulisse Rivista di bordo Alitalia
Alitalia

ULISSE: è l’inflight della nostra compagnia aerea di bandiera.
Il nuovo Ulisse, è giornale diverso da tutti gli altri magazine di bordo, concepito come una rivista da edicola e non un come un riempitivo da sacca davanti al passeggero. Pensato e interamente ridisegnato da un grande giornalista come Carlo Verdelli, e realizzato da una redazione con grande esperienza nel mondo lifestyle, diretto da Andrea Brambilla. Un magazine elegante di cui innamorarsi, che finito il volo vien voglia di portarlo con sé: per farlo leggere a chi ti aspetta alla meta, per conservarlo perché ci hai trovato dentro cose belle che vuoi rivedere. Centosessanta pagine soltanto di buone notizie e di ultiili consigli per rendere più dolce la vita. Il nuovo magazine Ulisse vi da appuntamento su tutti i voli e in tutte le lounge Alitalia.

UN TARGET PERFETTO: 2 milioni di passeggeri al mese = 24 milioni di potenziali lettori all’anno
76% italiani | 24% stranieri



Mensile (12 numeri l’anno)
Fondato nel 1980
Esce il 1° giorno del mese.
Diffusione: 180.000 copie
(dichiarazione editore)

E’ l’inflight magazine di Alitalia, diffuso su tutte le rotte della Compagnia, nei Vip Lounge, nei principali aereoporti nazionali ed internazionali e nelle più qualificate catene di hotel.


Ulisse - Rivista di bordo Alitalia - Formati spazi pubblicitari

Copertina Ulisse Rivista di bordo Alitalia


Periodicità:mensile
24 ML di passeggeri = 24 ML di lettori
Il bilinguismo di Ulisse(tutti gli articoli sono tradotti in lingua inglese)ne garantisce una fruizione completa anche da parte dei passeggeri di altre nazionalità